Gli impianti termoidraulici di Termotec sono garanzia di qualità. L’azienda mette a frutto le sue notevoli competenze nel settore idraulico, offrendo un’ampia gamma di servizi avvalendosi di manodopera specializzata e di tecnici qualificati e costantemente aggiornati. Tra le prestazioni che si possono richiedere ricordiamo anche quello di riparazione e manutenzione per gli impianti idraulici di privati ed aziende, la sostituzione di caldaie e boiler elettrici e a gas, usufruendo dei migliori marchi e delle tecniche più consolidate. Termotec progetta ed installa anche il pavimento radiante su misura con la massima flessibilità.
In questo modo si riesce a collocare l’esatta quantità di tubo in ogni camera, non solo tenendo conto del fabbisogno calorico di ogni ambiente, ma anche di quei fattori che possono influire sul funzionamento dell’impianto come ad esempio la trasmittanza del pavimento (ossia la quantità di calore che passa attraverso 1mq di una superficie in un’ora).
TERMOTEC |LE NOSTRE CALDAIE
Termotec si occupa anche dell’installazione, la manutenzione e l’assistenza delle caldaie. Sempre aggiornata sulle innovazioni tecniche e sulla legislazione che regola il settore, Termotec offre un servizio di consulenza per consigliare il tipo di caldaia e le caratteristiche più adeguate all’ambiente che deve ospitarla. L’azienda è composta da installatori specializzati capaci di risolvere ogni tipo di problema legato al montaggio dell’impianto. Lo staff tecnico si occupa anche della manutenzione ordinaria e del controllo dell’efficienza energetica, ovvero della verifica dei fumi. Secondo le normative vigenti è sempre in vigore l’obbligo di affidare la manutenzione della caldaia esclusivamente a imprese abilitate.
TERMOTEC |I NOSTRI CLIMATIZZATORI
Per la sua professionalità e affidabilità, Termotec è l’azienda ideale per chi desidera installare un impianto di climatizzazione. Si consiglia sempre di rivolgersi a professionisti del settore, che possiedano le qualifiche e le competenze necessarie per un servizio sicuro e di qualità. L’installatore deve avere una preparazione tale da consentirgli di valutare con cura la posizione in cui installare le parti dell’impianto, l’unità interna e in particolar modo l’unità esterna.
Bisogna considerare la presenza di eventuali ostacoli in prossimità della ventola, la sua protezione da eventuali elementi di aggressione esterna, come l’esposizione ai raggi solari e l’accessibilità per una successiva manutenzione. Il tecnico dovrà, inoltre, individuare la posizione corretta per l’apparecchio esterno, tenendo conto anche della sua rumorosità al fine di garantire la quiete dei vicini.