EVENTI - CATANZARO AZIENDE

Vai ai contenuti

Menu principale:


 
IL SETTIMO SI RIPOSÒ CON BENEDETTO CASILLO
“Il settimo si riposò” è praticamente un thriller comico. Sullo sfondo un grottesco rapporto di reciproca antipatia tra due dirimpettai di uno stesso condominio della nostra città di Napoli. Smargiassate, esibizionismi, gelosie, ripicche, tiri mancini. Uno dei due galletti non compare mai inscena ma è prepotentemente sempre presente nei pensieri del protagonista della nostra storia Antonio Orefice, sedentario e anonimo impiegato che la domenica la passa in pantofole aspettando l’ora di pranzo e la mitica trasmissione radiofonica “Tutto il calcio minuto per minuto”.
TEATRO COMUNALE - CATANZARO | ORE 21:00

PAOLO CREPET IN LEZIONI DI SOGNI
Siamo nel pieno di quella che papa Francesco ha definito una catastrofe educativa: molti adulti si sentono sperduti, impreparati, quasi impotenti di fronte alle nuove generazioni e i giovani si trovano senza punti di riferimento sicuri. In un mondo che cambia con rapidità, è più che mai necessario ripensare il difficile compito di educare. Paolo Crepet parte da qui: Lezioni di sogni vuole dare dunque spunti, provocazioni, richiami, vuole essere un’occasione per riflettere sul futuro delle giovani generazioni.
TEATRO GRANDINETTI - LAMEZIA TERME (CZ) | ORE 21:00

SEPARATI MA NON TROPPO CON PAOLO CAIAZZO
Una pièce in cui la comicità si sviluppa nel tentativo di raccontare una situazione drammatica, come la separazione di una coppia dopo tanti anni di matrimonio. La commedia racconta infatti della difficoltà di Giulio, cinquantenne, che abbandona il tetto coniugale alla soglia delle nozze d’argento. Giulio si separa ed è costretto a chiedere ospitalità a Nicola, separato da tempo, che occupa un appartamento di proprietà della vicina Carmela, con probabili disturbi psicologici.
TEATRO GRANDINETTI - LAMEZIA TERME (CZ) | ORE 21:00

PINK SONIC - THE EUROPEAN PINK FLOYD EXPERIENCE
I Pink Sonic sono riconosciuti dalla critica come uno tra i migliori tributi ai Pink Floyd, grazie alla professionalità dei loro componenti. Oltre alla continua sperimentazione in campo musicale, ogni musicista eccelle nella ricerca del sound che porta lo spettatore a rivivere le stesse sonorità ed emozioni degli originali.
TEATRO POLITEAMA - CATANZARO | ORE 21:00

II EDIZIONE DI PRIMAVERA IN MASCHERA A CATANZARO
Cultura, tradizioni, balli e canti sul lungomare e nel centro della città di Catanzaro. Giangurgolo presenta le maschere di tutt'Italia.
CATANZARO | ORE 16:30

PARCO DELLA BIODIVERSITÀ IN FIORE
Pittori, creativi, artigiani, vivai, aziende agricole, arredamento per esterno, sapori regionali in esposizione.
PARCO DELLA BIODIVERSITÀ MEDITERRANEA - CATANZARO

IL CASO JEKYLL CON SERGIO RUBINI E DANIELE RUSSO
Quando Stevenson scrive Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde, Londra è una città povera, fumosa e pericolosa. L’ideale per lasciarsi contagiare dal noir e dal thriller. Né Il caso Jekyll ci siamo svincolati dallo “strano”, dal tema filosofico del doppio, del confine tra il bene e il male, dal faustiano “andar contro le leggi divine”, temi di cui a prescindere è intrisa la materia, per dirigerci in un percorso investigativo, che accompagna per mano lo spettatore negli inferi, per farlo sbirciare nel mistero e nel terrore di una true crime story.
TEATRO COMUNALE - CATANZARO | ORE 21:00

LUIGI STRANGIS UN PLUGGED
Luigi è un giovane ragazzo calabrese, cantante e Polistrumentista (suona la chitarra, il basso, il pianoforte e la batteria). 
TEATRO GRANDINETTI - LAMEZIA TERME (CZ) | ORE 21:00

 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu