Regretting you - tutto quello che non ti ho detto - CATANZARO AZIENDE

Vai ai contenuti

Menu principale:

CINEMA
 


REGRETTING YOU

TUTTO QUELLO CHE NON TI HO DETTO


Regretting You - Tutto Quello Che Non Ti Ho Detto, il film diretto da Josh Boone, racconta la storia di Morgan Grant (Allison Williams) e di sua figlia Clara (Mckenna Grace), donne dal carattere profondamente contrastante che si trovano a dover affrontare la perdita del marito e padre, Chris, morto in un tragico incidente d'auto.
L'uomo manteneva l'equilibrio tra loro e con la sua morte, l’armonia tra una madre iperprotettiva e una figlia ribelle sembra destinata a spezzarsi definitivamente. Non sembra esserci nessuna possibilità di riavvicinamento, tra segreti, bugie e rimpianti, ma anche una verità sconvolgente che emerge lentamente, scuotendo ogni certezza. Ciò che rimane dopo una tragedia sono il disordine, il dolore, ma anche la bellezza della vita e dell’amore, tra ciò che si perde e ciò che, forse, può ancora essere salvato.
La storia, tesa e commovente, mette in luce la lotta di Morgan e Clara per trovare la pace, mentre affrontano insieme le sfide del passato e della perdita, riscoprendo un legame profondo che credevano compromesso per sempre.

 
 
 
 
 
 
 

Data di uscita: 04 dicembre 2025
Genere: Drammatico, Sentimentale
Anno: 2025
Regia: Josh Boone
Attori: Mckenna Grace, Mason Thames, Allison Williams, Dave Franco, Sam Morelos, Scott Eastwood, Willa Fitzgerald, Clancy Brown, Marcelle LeBlanc, Kurt Yue
Paese: USA
Durata: 116 min
Distribuzione: Eagle Pictures
Sceneggiatura: Susan McMartin
Fotografia: Tim Orr
Montaggio: Mark Clark, Robb Sullivan
Produzione: Constantin Film, FVR Entertainment, Frayed Pages Entertainment, Harbinger Pictures

 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu