Jujutsu Kaisen - esecuzione - CATANZARO AZIENDE

Vai ai contenuti

Menu principale:

CINEMA
 


JUJUTSU KAISEN

ESECUZIONE


Jujutsu Kaisen: Esecuzione, film diretto da Shouta Goshozono, racconta come nel cuore pulsante di Shibuya, durante i festeggiamenti di Halloween, un misterioso velo sia calato improvvisamente sulla città, intrappolando centinaia di civili.
Lo stregone più potente, Satoru Gojo, si lancia nel caos per salvarli, ignaro della trappola ordita da oscuri stregoni e spiriti maledetti decisi a imprigionarlo.
Mentre la battaglia infuria, Yuji Itadori e i suoi compagni si trovano coinvolti in uno scontro senza precedenti: l’incidente di Shibuya è un evento destinato a cambiare per sempre il mondo degli stregoni. Le conseguenze sono devastanti. Dieci colonie in tutto il Giappone diventano focolai di nuove maledizioni, frutto dei piani del terribile Noritoshi Kamo, lo stregone più blasfemo della storia.
Nel turbine di morte e distruzione che ne segue, lo stregone di livello speciale Yuta Okkotsu riceve un compito impossibile: giustiziare Yuji Itadori per i crimini che gli vengono imputati. La resa dei conti tra i due allievi di Satoru Gojo è ormai inevitabile...

 
 
 
 
 
 
 

Data di uscita: 08 dicembre 2025
Genere: Anime, Azione, Fantasy
Anno: 2025
Regia: Shouta Goshozono
Paese: Giappone
Durata: 90 min
Distribuzione: Eagle Pictures
Sceneggiatura: Hiroshi Seko
Produzione: Mainichi Broadcasting System, Mappa, Shueisha, Sumzap, Toho

 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu